LA To Vegas: Fox cancella la serie dopo la prima stagione
La serie seguiva l'equipaggio di una compagnia aerea e gli eccentrici passeggeri che, ogni fine settimana, effettuano un volo di andata e ritorno senza intoppi da Los Angeles a Las Vegas con un obiettivo in mente: tornare vincitori
La serie comedy ambientata su un aereo della Fox, LA To Vegas, è stata definitivamente cancellata, dato che la rete ha deciso di non rinnovarla per una seconda stagione
Come Deadline ha riferito in esclusiva la settimana scorsa, Fox aveva cercato di convincere il produttore esecutivo di LA To Vegas, Will Ferrell, ad apparire nella premiere della seconda stagione, al fine di creare fermento per il ritorno della commedia. Ferrell sembrava essere aperto a un’ eventuale apparizione in un episodio della prossima stagione, ma non si è impegnato per la premiere. Pur non essendo il fattore cruciale, questo, insieme allo spazio ridotto della rete a causa dell’aggiunta del Night Football il giovedì, ha contribuito alla decisione di Fox di cancellare la serie comedy con Dylan McDermott.
LA To Vegas ha avuto un inizio promettente con la sua prima posizione come trasmissione televisiva del martedì più quotata della Fox, in quasi un anno, e ha guadagnato rapidamente un ordine per altri tre episodi, ma da quel momento le sue valutazioni sono diminuite.
La serie segue l’equipaggio di una compagnia aerea e gli eccentrici passeggeri che, ogni fine settimana, effettuano un volo di andata e ritorno senza intoppi da Los Angeles a Las Vegas con un obiettivo in mente: tornare vincitori. Will Ferrell, Adam McKay, il creatore / showruner Lon Zimmet, Chris Henchy, Owen Burke, il regista Steve Levitan, Josh Bycel, Jonathan Fener e Jeff Morton sono produttori esecutivi.
Con la decisione su LA To Vegas, Fox ha cancellato tutte le sue serie comedy in live-action esistenti, tutte con una sola telecamera, con l’eccezione di Ghosted, il cui destino è ancora indeterminato. La rete ha alla portata tre serie comiche multi-camera per la prossima stagione, il revival Last Man Standing e The Cool Kids and Rel. La Fox ha anche in serbo il pilot single-camera di Dan the Weatherman per possibili riprese e due pilot comici, Bless This Mess e il senza titolo McElhenney and Rosell.