La Torre Nera: iniziate le riprese della serie TV, Michael Rooker nel cast
Deadline ha recentemente suggerito che la serie TV de La Torre Nera è indipendente dal film e vuole essere una rivisitazione del libro più fedele di quanto lo sia stata la pellicola.
Solo due anni dopo che Idris Elba ha portato il pistolero Roland Deschain sul grande schermo nel film La Torre Nera, l’attore Sam Strike (Leatherface) è stato scelto per portare il personaggio sul piccolo schermo
Il pilot MRC e Amazon per un adattamento televisivo della saga epica di Stephen King è in corso di riprese. E abbiamo appena saputo che anche Michael Rooker sarà protagonista della serie TV de La Torre Nera.
Il pilot della serie è stato girato in Croazia, come rivelato da Michael Rooker Online. Jasper Pääkkönen (BlacKkKlansman) sarà co-protagonista con il nome di Man in Black, con anche Jerome Flynn (Il Trono di Spade) a bordo.
La Torre Nera: Ron Howard confessa gli errori commessi
Deadline ha recentemente suggerito che la serie TV de La Torre Nera è indipendente dal film e vuole essere una rivisitazione del libro più fedele di quanto lo sia stata la pellicola. Si è detto che si svolgerà molti anni prima degli eventi rappresentati nel film, e si concentrerà sulla storia di origine di Roland Deschain (Strike): come è diventato un pistolero e ha preso le armi, il suo primo conflitto col Man in Black, il suo primo amore e la sua prima missione da pistolero.
Glen Mazzara (The Walking Dead) è showrunner e produttore esecutivo della serie. Restate con Cinematographe-FilmIsNow per ulteriori dettagli!