Landman: Demi Moore nel cast della nuova serie Paramount+ di Taylor Sheridan
L'attrice Premio Oscar Demi Moore è entrata nel cast di Landman, la nuova serie Paramount+ del creatore di Yellowstone Taylor Sheridan.
Nuova importante aggiunta nel cast di Landman, la nuova serie Paramount+ targata dal creatore di Yellowstone Taylor Sheridan e da Christian Wallace Come riporta Deadline, l’attrice Premio Oscar Demi Moore è entrata ufficialmente nel cast della serie nel ruolo di Cami, moglie di uno dei più potenti petrolieri del Texas e amica di Tommy Norris, interpretato da Billy Bob Thornton. “Demi Moore è un talento iconico e straordinario“, ha affermato Chris McCarthy, Presidente e CEO di Showtime/MTV Entertainment Studios. “Siamo entusiasti di vederla unirsi a Billy Bob Thornton e al cast stellato di Landman, la nostra prossima serie epica di Taylor Sheridan”.
La trama e il restante cast della serie Landman
Basata sul podcast di successo Boomtown, Land Man è ambientata nelle proverbiali città in rapida espansione del Texas occidentale e racconta una storia moderna sulla ricerca della fortuna nel mondo delle piattaforme petrolifere, concentrandosi sugli irrefrenabili miliardari che stanno alimentando un boom così grande da rimodellare il nostro clima, la nostra economia e la nostra geopolitica.
Il cast di Landman comprende anche Ali Larter (The Last Victim), Michelle Randolph (1923), Jacob Lofland (Joker 2), Kayla Wallace (When Calls the Heart), James Jordan (Yellowstone), Mark Collie (Nashville) e Paulina Chávez (The Expanding Universe of Ashley Garcia). Le riprese della serie sono già in coros. Taylor Sheridam, Christian Wallace, David C. Glasser, David Hutkin, Ron Burkle, Bob Yari, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Stephen Kay stanno producendo la serie esecutivamente.