Lanterna Verde: la serie tv avrà protagonista Sinestro ed altre due Laterne
Fino ad ora a Green Lantern è stato dedicato un film con Ryan Reynolds uscito nel 2011.
Ecco gli ultimi sviluppi e le nuove dichiarazioni sull’evoluzione del progetto dedicato alla serie HBO MAX su Lanterna Verde
Sarah Aubrey di HBO Max, durante il Television Critic Association, ha fornito nuovi dettagli sulla serie in sviluppo dedicata a Green Lantern. La Aubrey avrebbe dichiarato di essere “nella fase iniziale di discussione con Greg Barlanti“, aggiungendo che “la storia si soffermerà sul racconto delle origini di due delle Lanterne Verdi più importanti della Terra”. Inoltre la serie avrà tra i protagonisti anche il villain Sinestro.
Lanterna Verde: in arrivo una nuova serie per HBO Max
Le due Lanterne Verdi di cui ha parlato Sarah Aubrey sarebbero Hal Jordan e John Stewart. Berlanti ha così descritto il suo progetto: “sarà il nostro più grande spettacolo DC mai realizzato, andremo nello spazio con una serie televisiva di Lanterna Verde, ma non posso ancora rivelare nulla al riguardo.”
Quello sull’eroe è solo uno dei tanti progetti DC Comics che HBO Max ha intenzione di sviluppare. Lo stesso Greg Berlanti, che ricordiamo ha lavorato a serie come The Flash e Arrow, produrrà una serie antologica con tutti gli eroi della DC, intitolata Strange Adventures. Su questa serie sappiamo solo che esplorerà il modo in cui le vite degli umani si intersecano con quelle degli eroi, mentre al momento non sappiamo nulla sulla serie di Green Lantern, eccetto che sarà “spaziale”.