Lanterns: Aaron Pierre sarà John Stewart nella serie HBO
HBO ha trovato l'attore che interpreterà John Stewart nell'attesissima serie Lanterns. Le riprese della serie inizieranno nelle prime settimane del 2025.
Grosse novità per Lanterns, la nuova serie sulle Lanterne Verdi prodotta per HBO in collaborazione con i DC Studios. Dopo l’annuncio dell’ingresso nel cast di Kyle Chandler nei panni di Hal Jordan, Deadline riporta quello di Aaron Pierre – reduce dal film Netflix Rebel Ridge e dal ruolo di Dev-Em nella serie tv Krypton – nel ruolo di John Stewart. L’attore avrebbe battuto la concorrenza di Stephan James e Damson Idris. Lo show dovrebbe arrivare sugli schermi americani nel 2026.
Aaron Pierre di Lanterns, i primi dettagli sulla serie
La prima stagione di Lanterns sarà composta da otto episodi e racconterà quello che accade quando la nuova recluta John Stewart inizia a lavorare con il leggendario Hal Jordan, occupandosi di un mistero ambientato sulla Terra seguendo le indagini per un omicidio avvenuto in America. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2025 nel Regno Unito per un’uscita in ottica 2026. Alla regia ci saranno Stephen Williams (Lost, Watchmen, Westworld) e Lucy Tcherniak. Sebbene non ci sia per ora una conferma ufficiale, nella serie potrebbe apparire anche il personaggio di Guy Gardner, ruolo affidato a Nathan Fillion nel nuovo film di Superman, scritto e diretto da James Gunn. La serie è stata sviluppata da Chris Mundy, Damon Lindelof e dall’autore di fumetti Tom King.