Last Resort: Dwayne Johnson e Dany Garcia riuniti in una serie comedy
Dwayne Johnson e Dany Garcia sono a lavoro su una nuova serie tv comedy incentrata su una famiglia polinesiana che gestisce un albergo alle Hawaii.
Dwayne Johnson produrrà la serie comedy Last Resort per la nuova piattaforma Quibi
Quibi svilupperà la nuova serie Last Resort, Dwayne Johnson sarà tra i produttori esecutivi.
La serie è incentrata su una famiglia polinesiana che gestisce un resort alle Hawaii che viene all’improvviso stravolto quando un miliardario tecnologico intende comprare la terra su cui si trovano. Johnson e Dany Garcia saranno i produttori esecutivi via Seven Bucks Productions insieme a Paul Feig e Laura Fischer sotto Powderkeg. Sameer Gardezi sarà il produttore per Break the Room sotto Powederkeg insieme a Hiram Garcia, Kevin Hill e Brian Gewirtz per Seven Bucks. Hannah Kitziger supervisionerà il progetto per Quibi.
Break the Room affiderà i lavori a sceneggiatori hawaiani e polinesiani. Dwayne Johnson è impegnato attualmente anche nel cast del film The King per Warner Bros e ha dato voce al polinesiano Maui nel film Disney Oceania. Al cinema, invece, è ancora possibile vedere l’ex wrestler in Fast & Furious – Hobbs & Shaw, prodotto sempre da Seven Bucks.
Quibi è la nuova piattaforma di streaming che arriverà ad aprile. Tra i vari titoli già annunciati troveremo il reboot di Varsity Blues con Kevin Hart e altri progetti da registi come Guillermo del Toro, Antoine Fuqua, and Sam Raimi.