Lauren Cohan potrebbe abbandonare The Walking Dead
Lauren Cohan potrebbe dire addio definitivamente a The Walking Dead, a causa di un cambiamento nel suo contratto: L'attrice vorrebbe avere un salario pari a quello dei suoi colleghi uomini.
Lauren Cohan potrebbe lasciare definitivamente la nota serie The Walking Dead, a causa di una nuova trattativa.
Si vocifera che, nel periodo di tempo tra la produzione dell’ottava stagione e la nona stagione di The Walking Dead, l’agenzia di Lauren Cohan abbia chiesto all’AMC di dare più soldi all’attrice per il suo ruolo di Maggie Rhee. Dato che sembra che le trattative proposte non siano di gradimento all’attrice, la Cohan sta valutando una serie di proposte che riguardano dei nuovi pilot tv.
Secondo quanto riportato da Deadline, l’attrice ha preso in considerazione, e sta valutando, circa una dozzina di opzioni fino ad ora:
“Ci sono stati dei rumor, secondo cui la Cohan avrebbe richiesto la stessa retribuzione dei suoi colleghi Andrew Lincoln e Norman Reedus, che sono pagati molto di più di tutte le loro colleghe donne. Ho saputo che l’AMC ha offerto alla Cohan un modesto aumento del salario, in cambio di un contratto a lungo termine, che è stato respinto“.
È una vera sorpresa per i fan della celebre serie tv sugli zombie, dato che Maggie era viva, e stava bene, l’ultima volta che l’hanno vista. Per i fan dei fumetti, la possibilità è un po’ più sconvolgente, dato che nella fonte cartacea il personaggio si trasforma in un leader cruciale. Una deviazione del genere, ad ogni modo, sarebbe un po’ meno sorprendente dopo l’adattamento live-action del lavoro di Robert Kirkman ha deciso di uccidere Carl Grimes, il personaggio che è probabilmente il pezzo forte dei fumetti.
[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B00KMPBE0S,B015E2W9YI,B00H7HU9UK,B00KMPBDYA,B00H7HU9ZK,B01M5CGBNG,B00NHHUF8K,B01M8JGQIY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da5c2c7a-085b-11e8-b931-5112fa4160c6′]