L’avete riconosciuta? Oggi ha 24 anni e il suo stupro ha indignato i fan di Game of Thrones
La decisioni degli sceneggiatori ha attirato feroci critiche da parte del pubblico!
Lo stupro di Sansa Stark è una delle scene emotivamente più disturbanti inserite nella popolare saga Game of Thrones. L’atto di barbara violenza, commesso dal sadico Ramsay Bolton, ha concluso la sesta puntata della quinta stagione, creando forte indignazione tra gli appassionati della popolare serie tv. Era davvero necessario aggiungerlo alla trama? Sì, perché nell’opera originale non c’è nessun richiamo in merito, ma, come spesso capita, gli sceneggiatori di prodotti così seguiti hanno diritto, se necessario, a prendersi alcune “licenze poetiche”.
Sansa Stark: un ruolo apripista per Sophie Turner
Il ruolo di Sansa Stark, figlia di Lord Eddard Stark e poi Lady di Grande Inverno, ha consacrato nel mondo dello showbiz USA l’attrice Sophie Turner. Nonostante abbia soli 24 anni grazie al suo talento si è già saputa ritagliare un posto importante nell’industria. Durante la sua giovane carriera ha ricevuto parecchi consensi pure in ambito cinematografico, per avere interpretato Jean Grey nel 2019 in X Men – Dark Phoenix.
Depressione curata attraverso l’amore
Originaria di Northampton, dove è nata il 21 febbraio 1996, sotto il segno dei Pesci, Sophie Turner ha sofferto in passato di una devastante depressione, sconfitta attraverso l’amore. Quello del marito Joe Jonas dei Jonas Brothers (celebre trio musicale di metà anni Duemila). Dal 2016 i due fanno coppia fissa e nel 2019, in gran segreto, si sono uniti in matrimonio a Las Vegas. In un’intervista concessa a Phil McGraw, la diva ha spiegato di amarsi un po’ di più adesso: sta insieme a una persona che le fa capire di avere delle qualità.
Nel 2018 un anello di fidanzamento strepitoso ha suggellato l’idillio. Le nozze, come già detto, hanno tenuto luogo l’anno seguente (e la cerimonia pubblica si è svolta a Carpentras, in Provenza). Pochi mesi fa, nel luglio 2020, è infine venuta alla luce la loro prima figlia, chiamata Willa.