Law & Order compie 20 anni e torna su Paramount Network
Law & Order, in occasione del ventesimo anniversario, ritorna su Paramount Network dal 16 settembre 2019.
Paramount Network festeggia i 20 anni di una delle serie più longeve della TV: Law & Order ritorna a partire dalla prima stagione
Tante le novità in arrivo su Paramount Network (canale 27 del Digitale Terrestre): tra queste, spicca il ritorno di Law & Order: Unità Vittime Speciali, la serie tutt’ora in corso che compie 20 anni dall’uscita del primo episodio! Le puntate saranno trasmesse sul canale fin dalla prima stagione a partire dal 16 settembre, dal lunedì al venerdì alle 19:30. Sono in corso, nel frattempo, le riprese per la 21esima stagione dello show.
Law & Order: SVU rinnovato per la 21esima stagione
Si tratta, allo stato attuale delle cose, della serie più longeva in onda negli USA e con il maggior numero di episodi, seconda solo ai Simpson e Gunsmoke. Law & Order è ideata da Dick Wolf e racconta i casi trattati dall’unità speciale di New York, che indaga su crimini e violenze a sfondo sessuale. Delicate vicende che coinvolgono vittime indifese vengono trattate in prima linea dai detective Olivia Benson ed Elliot Stabler, interpretati rispettivamente Mariska Hargitay e Christopher Meloni, lei empatia con le vittime e lui onesto poliziotto.
La serie ha vinto 6 Emmy e un Golden Globe per l’interpretazione di Mariska Hargitay, attrice protagonista e veterana della serie. Nel suo c Alec Baldwin, Jeremy Irons, Bradley Cooper, Hilary Duff, Angela Lansbury, Rose McGowan, Luke Perry, Sharon Stone, Whoopie Goldberg, Carol Burnett e Patricia Arquette per citarne alcuni.