Law & Order – Stagione 21: il ritorno della serie originale ha una data di uscita
La casa di produzione di Dick Wolf conferma l'uscita di Law & Order - Stagione 21, in cui seguiremo nuovamente tre poliziotti e tre avvocati.
Con un tweet, è stato reso noto quando gli agenti e gli avvocati di Law & Order – Stagione 21 faranno ritorno sul piccolo schermo
NBC e Dick Wolf stanno lavorando per portare al pubblico Law & Order – Stagione 21, con la quale tornerà una delle serie più amate della televisione. Lo show, che debutto negli Stati Uniti nel 1990, ha avuto un successo enorme, testimoniato non solo dalle venti stagioni che per altrettanti anni hanno tenuto incollati gli spettatori, ma anche dai sette spin-off che la serie ha generato, senza contare il film per la TV e il remake inglese.
Dopo oltre 10 anni dalla sua ultima puntata, la serie originale finalmente tornerà sul piccolo schermo e ora i fan possono segnare la data di uscita esatta. Questa è stata infatti rivelata con un tweet dalla Wolf Entertainment, casa di produzione del creatore dello show Dick Wolf. Non è ancora chiaro quanti volti del cast divenuto famoso negli anni torneranno a vestire i panni dei paladini che si battono in nome della giustizia fuori e dentro le aule di tribunale. Quello che è certo è che si tratterà di un vero e proprio continuo.
Leggi anche: John Krasinski ricorda l’imbarazzante provino per The Office in cui insultò il creatore della serie
Lo stesso Wolf ha infatti spiegato che Law & Order – Stagione 21 sarà la serie “che tutti conoscono da 20 anni.” L’autore ha sottolineato come non ci sia “niente da aggiustare”, ma solo la volontà di “continuare a raccontare storie fantastiche.” La promessa è dunque quella che i nuovi episodi rispetteranno lo spirito originale dello show, che seguirà tre poliziotti e tre legali. La formula per il successo, per Wolf, sarà sempre la stessa ovvero garantire un’ottima qualità in termini di scrittura, recitazione e produzione, dando al pubblico “quello che vuole”.
Di seguito, il tweet che annuncia l’uscita di Law & Order – Stagione 21 negli Stati Uniti per il 24 febbraio 2022. Per quanto riguarda l’Italia non vi è ancora una data sicura per il ritorno della serie, le cui stagioni passate sono giunte a noi trasmesse dalla Rai.
The date is set. The 21st season of Law & Order is coming pic.twitter.com/yt78oNDA1s
— Wolf Entertainment (@WolfEnt) November 12, 2021