Law & Order: Organized Crime – Stagione 5, Mary Elizabeth Mastrantonio nel cast dei nuovi episodi
L'attrice Mary Elizabeth Mastrantonio sarà il nuovo volto della quinta stagione di Law & Order: Organized Crime: ecco chi interpreterà!
A quattro anni dalla sua ultima apparizione in tv nella serie Blindspot, Mary Elizabeth Mastrantonio è pronta a tornare a recitare in tv. L’attrice, nota per aver interpretato Gina Montana in Scarface di Brian De Palma e per aver recitato ne Il colore dei soldi al fianco di Paul Newman e Tom Cruise, è entrata nel cast della quinta stagione di Law & Order: Organized Crime, spin-off della serie tv Law & Order – Unità vittime speciali e il settimo della serie tv Law & Order – I due volti della giustizia.
Mary Elizabeth Mastrantonio nel cast della quinta stagione di Law & Order: Organized Crime
Come riporta Deadline, la nominata all’Oscar Mary Elizabeth Mastrantonio interpreterà Isabella Spezzano, una figura del passato di Elliot Stabler, interpretato da Christopher Meloni. La notizia arriva solo pochi giorni dopo che Dean Norris è stato promosso al cast regolare, riprendendo il ruolo di Randall Stabler, il fratello maggiore di Elliot spuntato dal passato del personaggio all’inizio della scorsa stagione. L’attrice non è nuova all’universo di Law & Order: nel 2010 aveva rimpiazzato Eric Bogosian in quattordici episodi della nona stagione di Law & Order: Criminal Intent. La quinta stagione di Law & Order: Organized Crime debutterà negli Stati Uniti nei prossimi mesi su Peacock.