Law & Order: Organized Crime – che cosa aspettarsi in futuro
Ci sarà una seconda stagione?
La prima stagione di Law & Order: Organized Crime sta ottenendo il successo sperato, quindi i produttori stanno pensando a cosa farne
Quest’anno i fan di Law & Order hanno fatto veramente festa grande perché, oltre ad ottenere il tanto richiesto ritorno di Christopher Meloni all’interno di Law & Order: Unità Vittime Speciali, hanno avuto anche qualcos’altro. Non erano molti quelli che ci speravano ma quando è stato annunciato Law & Order: Organized Crime, una serie spin-off con protagonista Elliot Stabler, la gente ha iniziato a saltare dalla gioia. Ovviamente tutto questo entusiasmo ha fatto bene alla NBC, la quale considera questo progetto un successo. Se aggiungiamo anche le puntate crossover con Law & Order: Unità Vittime Speciali, diventa una vittoria su tutti i fronti.
Proprio per questo motivo, considerando tutte le questioni che sono state lasciate aperte come la storia tra tra Elliot e Olivia Benson (Mariska Hargitay) non stupisce che si stia progettando il futuro. Infatti sembra che la NBCUniversal abbia deciso di rinnovare Law & Order: Organized Crime almeno per una seconda stagione, la quale arriverà quest’autunno.
Christopher Meloni è forse tra i più felici per questa notizia e ha tenuto a condividere la sua gioia con tutti i suoi fan su Twitter postando il video ufficiale della pagina della serie e scrivendo: “#OrganizedCrime stagione 2 TY @nbc @DaniMoneTruitt @ itsBenChase1 @DylanMcDermott @ainsleyseigers @Mariska e soprattutto il mio partner nel crimine @ilenechaiken. Possiamo continuare a organizzare il crimine per molti anni a venire“.
#OrganizedCrime Season 2. Fall 2021. pic.twitter.com/HxXzuCg8l7
— Wolf Entertainment (@WolfEnt) May 14, 2021
Da quanto possiamo capire sembra che la NBC abbia deciso di investire per ampliare ulteriormente il franchise di Law & Order. Infatti, oltre ad Organized Crime, quest’autunno avremo altre due serie nuove di pacca: la prima si intitola Hate Crimes e dovrebbe arrivare si Peacock, mentre la seconda si intitola For The Defense e arriverà anch’essa sull’NBC. Non c’è da stupirsi se i fan di queste serie televisive si stiano effettivamente chiedendo: “Sono in paradiso?”