Lazarus: Sam Claflin protagonista della nuova serie di Prime Video
Sam Clafilin sarà protagonista di Lazarus, serie Prime Video incentrata "sulla perdita, la redenzione e il legame eterno tra un genitore e un figlio".
Dopo Daisy Jones & the Six, Sam Claflin e Prime Video si riuniscono per una nuova serie. Come riporta Variety, l’attore britannico sarà protagonista di Lazarus, miniserie basata su un’idea originale di Harlan Coben e Danny Brocklehurst. Al suo fianco ci saranno anche Bill Nighy (Living, Questione di tempo, Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo) e Alexandra Roach (Sanditon).
I primi dettagli sulla trama di Lazarus, serie Prime Video con protagonista Sam Claflin
Lazarus vedrà Sam Claflin interpretare uno psicologo forense che torna a casa dopo il suicidio di suo padre e rimane coinvolto in una serie di casi di omicidio irrisolti. Bill Nighy interpreterà quest’ultimo, mentre Alexandra Roach sarà la sorella del protagonista. “Lazarus è una serie avvincente che cattura l’attenzione fin da subito“, ha affermato la dirigente di Amazon MGM Studios Heather Curtis in un comunicato. “Siamo entusiasti di unirci ad Harlan, Danny, Quay Street e il cast stellare formato da Sam Claflin, Bill Nighy e Alexandra Roach per raccontare questa storia avvincente per i nostri clienti Prime Video in tutto il mondo“. Harlan Coben ha aggiunto: “Devo fare altri nomi oltre a Sam Claflin, Bill Nighy e Alexandra Roach per esprimere il mio entusiasmo per questa miniserie? Lazarus è una storia sulla perdita, la redenzione e il legame eterno tra un genitore e suo figlio, anche dopo la morte. È un’emozione collaborare nuovamente con Danny Brocklehurst e Quay Street Productions”.