Le amiche di mamma – Stagione 4: Netflix annuncia il rinnovo
La serie di Netflix, spin-off de Gli amici di papà è stata rinnovata per la sua quarta stagione.
Netflix ha un messaggio per i fan di Le amiche di mamma (Fuller House) che speravano in una quarta stagione.
Dopo una terza stagione ricca di eventi – che si è conclusa con (allerta SPOILER!) Kimmy che diventa la madre surrogata di Stephanie e Jimmy – il rinnovo dello spin-off di Le amiche di mamma è stato confermato per un quarto round.
Oltre alla gravidanza di Kimmy, la quarta stagione di Le amiche di mamma troverà anche Danny, Jesse, Becky e Joey – insieme ai loro rispettivi figli, sia buoni (Pamela) che cattivi (tutti i Gladstones) – di ritorno a San Francisco. E cos’è questa possibile visita di Steve Urkel? In attesa di ulteriori dettagli, state con Cinematographe e fateci sapere le vostre aspettative per i nuovi episodi nei commenti!
Le amiche di mamma (Fuller House) è una sit-com statunitense pubblicata su Netflix dal 2016. Si tratta di un sequel della serie Gli amici di papà, del 1987-1995. La prima stagione è stata pubblicata il 26 febbraio 2016, mentre la seconda stagione il 9 dicembre 2016. La serie è stata rinnovata per una terza stagione la cui prima parte (9 episodi) è stata pubblicata il 22 settembre 2017, sempre su Netflix. La seconda ed ultima parte della terza stagione (9 episodi) è stata pubblicata il 22 dicembre 2017, su Netflix.