Le cronache di Shannara 2: due nuove clip dell’episodio Graymark
Spike ha diffuso due nuove clip dell'episodio Graymark di Le cronache di Shannara 2, serie fantasy iniziata lo scorso anno
Due clip dell’episodio di questa settimana di Le cronache di Shannara 2 mostrano Allanon (Man Bennett) in grave pericolo dopo essere stato catturato dal Crimson, guidato dal Generale Riga (Desmond Chiam). Il finale della prima stagione di Le cronache di Shannara ha messo fine alla battaglia con il Dagda Mor, con Amberlee (Poppy Drayton) che si è sacrificata per diventare il nuovo Ellcrys. Will (Austin Butler), accusando Allanon per quello che è accaduto a Amberlee, è andato da solo per trovare Eretria (Ivana Baquero). All’inizio di Le cronache di Shannara 2 abbiamo appreso che Bandon (Marcus Vanco) ha iniziato una ricerca per risuscitare il Signore dei Warlock e nemico del padre di Will, Shea. Will, Eretria e Allanon dovranno riunirsi per sconfiggere il Signore dei Warlock, ma avranno anche bisogno dell’aiuto di nuovi alleati, come la figlia di Allanon, Mareth (Malese Jow).
Spike ha diffuso due clip per l’episodio di questa settimana, intitolato Graymark, che mostrano Allanon mentre viene interrogato da Riga e Will e mentre condivide un momento emotivo con Eretria. Riga discute con Allanon sui mali della magia. Riga esprime la sua convinzione che tutti gli esseri magici siano pericolosi, mentre Allanon cerca invano di convincere Riga che la minaccia più imminente è il Signore dei Warlock. Riga ignora l’avvertimento di Allanon, affermando che gli uomini come lui lo sconfiggeranno. Nel loro colloquio viene rivelato ciò che Riga vuole realmente da Allanon: il Codex di Paranor, la fonte di tutta la magia druida. Riga crede di poter liberare la magia dalle Quattro Terre distruggendola.
Nella seconda clip, che potete vedere qui sotto, Will parla con Eretria circa il dolore di perdere Amberlee. Confessa ad Eretria che usa i Elfstones per vederla di nuovo. Will e Eretria lavorano anche per mettere insieme un piano pericoloso, presumibilmente per salvare Allanon dal Crimson. Sembra che i due saranno aiutati dal cacciatore di bestiame Garet Jax (Gentry White) e Mareth. Eretria sembra preoccupata per Mareth, ma Will le fa notare che ha “il peggior padre del mondo” e dovrebbe esserle dato il beneficio del dubbio.
L’episodio Graymark di Le cronache di Shannara 2 andrà in onda il 25 ottobre sul network Spike.