Le cronache di Shannara: la serie cancellata dalla Paramount

La prima stagione è andata in onda su MTV ed è stato il pilot più costoso mai prodotto per la rete via cavo dedicata ai più giovani.

Le cronache di Shannara sono finite. Il costoso dramma di genere di Sonar Entertainment non tornerà per la terza stagione, dato che Paramount Network ha deciso di abbandonare il dramma. La prima stagione è andata in onda su MTV ed è stato il pilot più costoso mai prodotto per la rete via cavo dedicata ai più giovani. Lo spettacolo, del produttore esecutivo Jon Favreau e degli showrunner Al Gough e Miles Millar (Into the Badlands, Smallville di AMC), è stato rinnovato per una seconda stagione su MTV dopo che la serie ha riscosso un impressionante carico di ascolti.

Tuttavia, man mano che Viacom rimescolava i suoi ranghi esecutivi, Chris McCarthy rilevò MTV, diventando il suo terzo presidente in tre anni: Le cronache di Shannara andò in onda su Spike TV, che è stata rinominata giovedì scorso (11 gennaio) come Paramount Network. Spike ha mandato in onda una maratona della prima stagione per arrivare alla seconda, nel tentativo di aumentare la consapevolezza tra il pubblico di spettatori di sesso maschile. La seconda stagione si è conclusa il 22 novembre, con Paramount Network – che sarà il centro di intrattenimento generale di Viacom – che ha abbandoanto la terza stagione dello spettacolo basata sulla serie di libri Shannara di Terry Brooks.

[amazon_link asins=’B01FX8XRC6,B01FX8XRFS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5058ed82-fb50-11e7-af1c-3d8736e2545f’]