Le regole del delitto perfetto: Rai 2 trasmetterà la versione integrale
Dopo aver trasmesso la punta de Le regole del delitto perfetto censurando la scena d’amore tra due omosessuali, la Rai si scusa e promette di trasmettere la serie integrale.
La notizia sopraggiunge tramite l’account Twitter ufficiale della rete televisiva, che riporta:
Un eccesso di pudore ci ha fatto sbagliare e ci scusiamo. Domani sera la versione originale di #htgawm alle 21.05 su @RaiDue
— Rai2 (@RaiDue) 9 luglio 2016
Le regole del delitto perfetto: Rai 2 trasmetterà la versione integrale
Le regole del delitto perfetto (in originale How to Get Away with Murder) è una serie televisiva thriller giudiziaria statunitense trasmessa dalla ABC a partire dal 25 settembre 2014.
Creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal, e prodotta da Shonda Rhimes. In Italia è trasmessa sul canale pay Fox dal 27 gennaio 2015. In chiaro, il telefilm ha debuttato in lingua italiana sul canale svizzero del cantone Ticino RSI LA1, il 3 marzo 2015, mentre in Italia va in onda suRai 2 dall’8 luglio 2016.
Come abbiamo già detto la serie è stata trasmessa in versione censurata, ma visto le polemiche da parte degli utenti, Rai 2 si è scusata e ha deciso di fare un passo indietro.
La serie è stata rinnovata sia per al seconda che per la terza stagione.
Nel cast Viola Davis, Billy Brown, Alfred Enoch, Jack Falahee, Katie Findlay, Karla Souza, Aja Naomi King, Matt McGorry, Charlie Weber, Liza Weil, Conrad Ricamora.