Le Regole del Delitto Perfetto: in cantiere un crossover con Scandal?
Due degli show nati dalla mente di Shonda Rhimes potrebbero incontrarsi. Kelly Washington, star di Scandal, suggerisce che la sua serie potrebbe incontrare Le Regole del Delitto Perfetto, che vede Viola Davis nei panni di avvocato e docente di diritto penale.
A quanto pare, tra una lezione e l’altra, la Annalise che Viola Davis interpreta ne Le Regole del Delitto Perfetto incontrerà la Olivia di Kerry Washington, protagonista in Scandal.
La Washington ha infatti pubblicato su Twitter un’immagine che la ritrae in un’aula di tribunale, tipica location de Le Regole del Delitto Perfetto, scrivendo: “Ehi, signorina Viola Davis, questo luogo ti sembra familiare? Dove sei?” Al momento, la ABC non ha commentato la possibilità di un crossover tra le due serie, ma considerando che sono trasmesse dalla stessa emittente e sono entrambe nate dalla mente di Shonda Rhimes, le chance che ciò accada sono alte.
In passato, abbiamo già visto le star di Scandal, Le Regole del Delitto Perfetto e Grey’s Anatomy (altro show firmato dalla Rhimes) apparire insieme durante gli eventi promozionali del TGIT (acronimo di Thank God It’s Thursday, usato per indicare quella fascia di programmazione che ogni giovedì vede andare in onda le serie della sceneggiatrice e produttrice). Tuttavia, i personaggi dei tre show non hanno mai superato i confini del proprio mondo, ma le cose potrebbero cambiare facendo la gioia dei fan.
I crossover tra serie in onda sullo stesso network non sono una rarità, basti pensare ai vari Law & Order o all’Arrowverse di The CW. Per vedere sei sogni del pubblico diverranno realtà, non ci resta che aspettare. Nel frattempo, Le Regole del Delitto Perfetto ha raggiunto la quarta stagione, mentre Scandal è alla settima, che segnerà la sua conclusione.