Le Superchicche: il cast del live-action comincia a fare amicizia [FOTO]
Riunite le tre protagoniste de Le Superchicche, live-action ordinato da The CW e basato sulla serie Cartoon Network.
Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault, protagonista della serie live-action Le Superchicche, si sono riunite per conoscersi meglio in vista delle riprese
Con il pilot ufficialmente approvato, la serie live-action de Le Superchicche è ormai vicina dal diventare realtà e, dopo l’annuncio del cast, i fan hanno cominciato a farsi un’idea dei volti che le tre eroine avranno nello show. A interpretare Lolly, Dolly e Molly saranno rispettivamente Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault, che hanno condiviso sui social alcune foto che le ritraggono assieme, decise a instaurare una bella amicizia per rendere la loro relazione sullo schermo ancora più autentico.
Bennet e Cameron hanno in realtà già lavorato assieme in Agents of S.H.I.E.L.D. e, lasciata la serie Marvel alle spalle, sono rimaste in ottimi rapporti, perciò sarà molto più semplice rendere la dinamica tra sorelle che ha sempre rappresentato un punto cruciale ne Le Superchicche; dagli scatti condivisi su Instagram, tutto sembra essere iniziato nel migliore dei modi e le due ex colleghe di set sono state entusiaste di accogliere Yana Perrault tra loro.
Leggi anche – Sotto accusa Holly e Benji, accusato di sessismo
Il pilot de Le Superchicche, ordinato da The CW, è firmato da Heather Regnier (Veronica Mars) e Diablo Cody (Juno), mentre la regia è nelle mani di Maggie Kiley. La serie seguirà le tre sorelle dotate di superpoteri a 20 anni di distanza dalle avventure che le hanno viste protagoniste nella serie animata. Tutt’altro che nostalgico della propria infanzia dedicata alla lotta al crimine, il trio dovrà decidere se fare nuovamente squadra per salvare il mondo da una terribile minaccia. Di seguito, le immagini che ritraggono le tre attrici insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram