Le Superchicche: la serie live-action in lavorazione per The CW
Il progetto di una serie live-action de Le Superchicche è stato sviluppato da Heather Regnier e Diablo Cody. Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden saranno produttori esecutivi per Berlanti Productions.
Le Superchicche potrebbero essere dirette a una versione live-action delle loro avventure
Variety ha riferito che The CW sta sviluppando un’iterazione live-action del popolare cartone animato di Cartoon Network, Le Superchicche (The Powerpuff Girls). Nella serie proposta, le un tempo eroine bambine sono ora ventenni disilluse che si pentono di aver passato la loro giovinezza a combattere i criminali. La domanda rimasta in sospeso ruota attorno alla possibilità per loro di mandar giù il loro risentimento abbastanza a lungo da tornare insieme e salvare il mondo quando ne ha più bisogno.
La serie animata originale venne ideata dall’animatore Craig McCracken come progetto universitario al California Arts Institute nel 1992, ed era intitolata The Whoop-Ass Stew. Tre anni dopo Cartoon Network gli commissionò due brevi puntate per What a Cartoon!e, infine, nel 1998 una serie televisiva completa. In Italia, le serie originale fi trasmessa per la prima volta nel 2000 su RaiDue.
Hoops: recensione della serie animata Netflix
Il progetto di una serie live-action de Le Superchicche è stato sviluppato da Heather Regnier e Diablo Cody. Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden saranno produttori esecutivi per Berlanti Productions. Warner Bros.Television produrrà la serie. Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti!