Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Stagione 3: si andrà all’Inferno!
Ecco a voi quel che sappiamo sulla nuova stagione della serie horror.
Il creatore de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha svelato alcuni dei piani per la terza stagione
Come forse saprete già, la serie tv Netflix, Le Terrificanti Avventure di Sabrina, è stata ordinata da Netflix per quattro stagioni, salvo poi un rinnovo ulteriore. Sappiamo quindi che la terza stagione della serie si farà e adesso Roberto Aguirre Sacasa, creatore dei fumetti e showrunner della serie Netflix, ha deciso si svelare qualche dettaglio sull’ambientazione della nuova storia.
Andiamo all’inferno e riprendiamoci il mio ragazzo.
Questa frase, pronunciata dalla protagonista Kiernan Shipka alla fine della seconda stagione, è indicativa di quanto vedremo nella nuova stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina perché sì, lei andrà proprio negli Inferi, da Satana, a cercare di riprendersi il fidanzato, Nick. Ecco cosa ha detto Aguirre Sacasa nel corso del tour stampa della Television Critics Association:
Sì, credo di poter dire che andremo all’Inferno. Davvero, sarà divertente; pericoloso anche, ma divertente.
Nonostante queste informazioni, stavolta la nuova stagione non arriverà in concomitanza con le festività di Halloween:
In realtà non so [quando la prima della stagione sarà presentata]. Non credo che saremo pronti per Halloween. Non ne ho idea, davvero, non ne ho idea al momento. Stiamo scrivendo l’episodio 8, stiamo iniziando a girare l’episodio 6, quindi ci stiamo avvicinando a metà strada. E sta andando alla grande. Sono davvero orgoglioso di quegli episodi. Sono davvero molto divertenti.