Le Terrificanti Avventure di Sabrina: nuova foto dal set della stagione 3
Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha pubblicato una foto di una scena recentemente filmata, che preannuncia l'arrivo di un nuovo villain.
La nuova foto dal set de Le Terrificanti Avventure di Sabrina preannuncia l’arrivo di un nuovo villain!
Probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter vedere la terza stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina su Netflix, ma una nuova foto dal set sta suscitando l’interesse dei fan della serie. Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa (il creatore di Riverdale) ha pubblicato una foto di una scena recentemente filmata, che preannuncia l’arrivo di un nuovo villain. Per rendere le cose ancora più interessanti, Aguirre-Sacasa aggiunge: “Quale Spellman morirà?”. Morirà davvero qualcuno oppure è solo un modo per tenerci sulle spine?
A scene from yesterday’s filming of #sabrinanetflix! The dread banshee has arrived, but which Spellman will die? #CAOS 🔥🔮🕷☠️🚑🎡📺 pic.twitter.com/3gS2sgNg88
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) August 31, 2019
Leggi anche: Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Stagione 3: si andrà all’Inferno!
Nonostante la morte sia così evanescente nel mondo di Sabrina Spellman, il presagio che qualcuno della sua famiglia potrebbe morire non fa che aumentare l’attesa per la terza stagione della serie Netflix che, ricordiamo, ancora non ha una data d’arrivo ufficiale. Le riprese sono attualmente ancora in corso per cui chissà quando rivedremo Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), le sue zie Hilda (Lucy Davis) e Zelda (Miranda Otto) e suo cugino Ambrogio (Chance Perdomo)!