Le Terrificanti Avventure di Sabrina: cosa pensano i protagonisti!
Ecco qualche dettaglio interessante direttamente dai protagonisti!
Le Terrificanti Avventure di Sabrina è una nuova serie Netflix il cui showrunner è Roberto Aguirre-Sacasa, già autore dei fumetti di questo reboot in chiave horror di Sabrina Vita Da Strega. Allerta SPOILER
Oggi Le Terrificanti Avventure di Sabrina è uscito su Netflix e chi ha avuto modo di vedere qualche episodio si è già reso conto che questa nuova iterazione di Sabrina Spellman, interpretata da Kiernan Shipka, è tutt’altro che comica come ce la ricordavamo! Pertanto è interessante vedere cosa pensano alcuni dei protagonisti di questa serie tv che parla di una teenager metà umana e metà strega.
L’interprete della zia Hilda, Lucy Davis, ha detto qualcosa sulla componente umoristica che sono riusciti a portare nello show, nonostante sia estremamente oscuro sotto innumerevoli punti di vista. Parlando con Vulture l’attrice ha detto:
Proprio l’altro giorno mi sono messa a pensare se, in carriera, io abbia mai interpretato un ruolo in cui non dovevo portare alcuna traccia di umorismo. Forse anni fa, ma francamente ora non ci riesco perché sento che è la vita che ne ha bisogno. Sono una di quelle persone che, quando le cose si fanno difficili, cerca di portare conforto. Mi piace molto il fatto che questo drama sia oscuro ma che abbia in sé anche una componente umoristica.
…
Io e Miranda (Otto), ci divertiamo tantissimo al lavoro insieme. Ricordo che tutte le mattine sul set ci ritrovavamo in macchina e morivamo dalle risate. E poi ci dicevamo, parlando del lavoro: “Oh, guarda, oggi dobbiamo recitare una nuova sfuriata tra Hilda e Zelda!” Del resto del loro rapporto tra sorelle streghe posso dire che beh, Zelda è un po’ abusiva nei confronti di Hilda. Sì, è una relazione piena d’abuso la loro.
Per quanto invece riguarda Sabrina e il suo ragazzo, Harvey, ecco cosa hanno da dire i due piccioncini (sullo schermo) Kiernan Shipka e Ross Lynch dell’amore tra i loro personaggi:
Il loro rapporto è uno degli aspetti che preferisco dello show perché è così dolce, così bello e così puro “, ha detto Shipka a Weekly in un’intervista pubblicata giovedì. “Il loro amore reciproco è davvero onesto. È innocente ed è semplicemente bellissimo. Loro si adorano davvero.”
“Sono così innamorati, è elettrizzante”, ha detto Lynch, aggiungendo che lo “status” di adolescente di Harvey e Sabrina rende “l’innocenza” del loro primo amore “molto evidente”. “Mi piace molto come appare sullo schermo. Le riprese di quelle scene sono veramente divertenti.”
Le Terrificanti Avventure di Sabrina è in onda da oggi su Netflix e in calce potete anche vedere tante foto in HD!