Le terrificanti avventure di Sabrina: Kiernan Shipka reagisce alla cancellazione

Il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa e la star Kiernan Shipka hanno condiviso un messaggio per i fan.

La star e il creatore de Le terrificanti avventure di Sabrina reagiscono alla cancellazione della serie Netflix

Le terrificanti avventure di Sabrina si concluderà con la quarta parte, in arrivo su Netflix entro la fine dell’anno. Il triste annuncio è stato dato poche ore fa: il seguitissimo spin-off della serie Riverdale non tornerà per una quinta stagione, nonostante si sia rivelata negli anni una delle serie più viste sul noto servizio streaming.

Ora il suo creatore Roberto Aguirre-Sacasa e la star Kiernan Shipka hanno condiviso un messaggio per i fan. Mentre il creatore si è tenuto più sul sentimentale, dicendo di essere “Così orgoglioso di questo spettacolo, così grato a tutti coloro che ci hanno lavorato”, la protagonista ha scritto un messaggio entusiasta: “Parte finale, andiamo streghe!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FINAL PART LETS GOOO WITCHES!!!!!!! (pc @ccopp)

Un post condiviso da Kiernan Shipka (@kiernanshipka) in data:

“Lavorare alla serie è stato un onore incredibile sin dal primo giorno. Il cast, a cominciare da Kiernan nei panni della strega adolescente preferita da tutti, è stata una gioia assoluta. Sono molto grato alla troupe, agli scrittori, ai redattori, agli assistenti e a tutti per aver riversato così tanto amore in questo oscuro sogno”, ha detto Aguirre-Sacasa. “Sono anche grato ai nostri partner Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare, nel modo in cui volevamo raccontarla. Non vediamo l’ora che tutti vedano la quarta parte.”

Tags: Netflix