Le terrificanti avventure di Sabrina: Netflix cancella la serie
Le terrificanti avventure di Sabrina si concluderà con la quarta parte, in arrivo su Netflix entro la fine dell'anno.
I nuovi episodi de Le terrificanti avventure di Sabrina arriveranno entro quest’anno, ma non ci sarà una parte 5
Le terrificanti avventure di Sabrina si concluderà con la quarta parte, in arrivo su Netflix entro la fine dell’anno. Netflix e lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa hanno dato l’annuncio la scorsa notte.
“Lavorare alla serie è stato un onore incredibile sin dal primo giorno. Il cast, a cominciare da Kiernan nei panni della strega adolescente preferita da tutti, è stata una gioia assoluta. Sono molto grato alla troupe, agli scrittori, ai redattori, agli assistenti e a tutti per aver riversato così tanto amore in questo oscuro sogno”, ha detto Aguirre-Sacasa. “Sono anche grato ai nostri partner Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare, nel modo in cui volevamo raccontarla. Non vediamo l’ora che tutti vedano la quarta parte.”
Leggi anche la nostra recensione della Parte 3
Le terrificanti avventure di Sabrina è stato originariamente sviluppato da The CW come serie complementare di Riverdale, ma è stata poi spostata su Netflix, dove è arrivata nel 2018 con la sua prima parte. La scorsa settimana è stato cancellato anche l’altro spin-off di Riverdale, Katy Keene.
L’account Twitter dello show ha anche rilasciato diverse immagini della prossima parte finale, che dovrebbe arrivare questo inverno:
It all comes down to one last Chilling Adventure. Our final chapter is coming later this year. Coven forever. 🖤 pic.twitter.com/T0jkwAc1wJ
— Chilling Adventures of Sabrina (@sabrinanetflix) July 9, 2020