Le terrificanti avventure di Sabrina: nuova serie live-action in arrivo?
Lo showrunner de Le terrificanti avventure di Sabrina vorrebbe realizzare una nuova serie live-action.
Lo showrunner de Le terrificanti avventure di Sabrina vorrebbe realizzare una nuova serie live-action.
La storia di Sabrina Spellman è destinata a continuare nei fumetti de Le terrificanti avventure di Sabrina e anche nella nuova serie, The Occult World of Sabrina, che riprenderà le fila direttamente da dove la serie Netflix si era interrotta. Ma potrebbe esserci ancora dell’altro infatti lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa spera di realizzare un altro adattamento live-action di Sabrina in futuro.
Parlando con Deadline, Aguirre-Sacasa ha spiegato che The Occult World of Sabrina sarà una continuazione diretta della serie televisiva con una scena che era stata girata per Netflix ma omessa quando era chiaro che la serie sarebbe stata cancellata. Quella scena avrebbe visto Zelda (Miranda Otto) che chiedeva al barone Samedi di aiutare a riportare in vita Sabrina dopo che la giovane strega si era sacrificata per la sua famiglia, i suoi amici e la sua città. Mentre quella storia continuerà nei fumetti, Aguirre-Sacasa vuole cogliere questa opportunità per costruire un nuovo filone di storie. Aguirre-Sacasa ha dichiarato:
Sento che in questo momento questa è una fase di ricerca e sviluppo per la prossima iterazione di Sabrina. Ero davvero dispiaciuto che i fan non fossero stati in grado di vedere Sabrina riunita con la sua famiglia e i suoi amici, che era il cuore della serie. Ma sono fiducioso che con circostanze diverse in futuro, saremo in grado di fare una serie di Sabrina live-action per continuare.
Per quanto riguarda il modo in cui il nuovo fumetto continuerà la storia di Sabrina, Aguirre-Sacasa ha detto che il primissimo arco narrativo esplorerà come stannoi cari della strega dopo la sua morte, così come gli sforzi di Zelda per riportarla indietro.