Le Terrificanti Avventure di Sabrina: un video ci presenta la serie
È appena uscita una featurette che ci presenta la serie e il tono che avrà.
In questo nuovo video de Le Terrificanti Avventure di Sabrina gli interpreti ci spiegano cosa possiamo aspettarci da Sabrina Spellman e dalla sua cerchia di amici e nemici
Le Terrificanti Avventure di Sabrina è una sorta di reboot della sit-com degli anni ’90, quella con Melissa Johan Hart, solo vista in chiave decisamente horror! Lo showrunner, Roberto Aguirre-Sacasa spiega che la storia, che è tratta dai fumetti scritti da lui stesso per Archie Comics, sarà un twist dark sull’adolescente metà umana e metà strega.
I personaggi sono tutti molto caratterizzati e, dal video che potete vedere sottotitolato in italiano in calce alla news, si spiega che quel che farà Sabrina sarà cercare di convivere con due realtà che adora: quella mortale e quella soprannaturale. La ragazza decide infatti di non votare la sua vita all’oscurità perenne e da lì iniziano i guai… Ecco cosa ci racconta Netflix del video che potete vedere in calce:
Scopri i retroscena del mondo di Sabrina Spellman, per metà strega e per metà umana. Al suo sedicesimo compleanno, Sabrina (Kiernan Shipka) deve scegliere tra il mondo delle streghe della sua famiglia e quello umano degli amici. Insieme alle zie (Miranda Otto, Lucy Davis), al gatto Salem e al suo ragazzo Harvey Kinkle (Ross Lynch), Sabrina vivrà nuove e terrificanti avventure nella misteriosa città di Greendale. I produttori esecutivi di Riverdale ci regalano un’altra inquietante storia. Le terrificanti avventure di Sabrina debutta il 26 ottobre. Solo su Netflix.