Lee Pace nel character poster della stagione finale di Halt and Catch Fire
L'interprete di Joe MacMillan condivide sui social un character poster dell'imminente stagione conclusiva dello show AMC.
Mancano davvero pochissimi giorni al debutto della quarta stagione di Halt and Catch Fire. Questa, in arrivo con un doppio episodio sabato 19 Agosto, sarà anche la conclusiva. Lee Pace, interprete di uno dei protagonisti di questo drama informatico, ha condiviso sul suo profilo Twitter un character poster del suo personaggio. Potete ammirarlo qui di seguito.
Seek. Find. Search. Discover. #HaltandCatchFire pic.twitter.com/omXlqGDwSg
— Lee Pace (@leepace) 15 agosto 2017
La prossima nonché ultima stagione riprenderà le vicende dei protagonisti alle prese con la nascita del World Wide Web. Nel cast troviamo il già citato Lee Pace nei panni di Joe Macmillan, assieme a Scoot McNairy nei panni di Gordon Clark, Mackenzie Davis nel ruolo di Cameron Howe, Kerry Bishé come Donna Clark e Toby Huss nel ruolo di John Bosworth. Ultima arrivata è Anna Chlumsky nel ruolo della dottoressa in ontologia Katie Herman. La serie, molto apprezzata da critica e pubblico, è stata creata da Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers nel 2014.
Lee Pace è un attore statunitense noto di recente per aver interpretato il re degli Elfi Silvani Thranduil nella trilogia de Lo Hobbit. Ha interpretato il villain Ronan l’Accusatore nel primo volume de I Guardiani della Galassia. In tv è ricordato per il ruolo di Ned in Pushing Daisies, amata serie in due stagioni creata da Bryan Fuller.