Legacies: Karen David nella serie spin-off di The Originals
Karen David, star di Galavant e C'era una volta, sale a bordo di Legacies, serie che conclude la trilogia iniziata da The Vampire Diaries.
Nuova aggiunta nel cast di Legacies, serie TV The CW e spin-off di The Originals, che accoglie Karen David fra i volti principali
Star di Galavant, Karen David si unisce al cast di Legacies, serie TV targata The CW e nuovo capitolo della trilogia composta anche da The Vampire Diaries e The Originals, sviluppata dall’autrice e produttrice esecutiva Julie Plec. Lo show racconterà la storia della nuova generazione di esseri sovrannaturali che frequentano la Scuola Salvatore per Giovani e Dotati, dove la diciassettenne Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell) e altri adolescenti crescono nel modo meno convenzionale possibile, educati a comportarsi educatamente senza seguire i propri impulsi bestiali, sotto la supervisione del preside Alaric Saltzman (Matthew Davis).
In Legacies, Karen David interpreterà Emma Tig. Il personaggio è descritto come una bella strega divenuta consulente scolastica, sostegno morale e spalla su cui piangere per tutti gli studenti della Scuola Salvatore, anche ad aver più bisogno delle sue cure è un paziente piuttosto sfuggente: il preside. La serie è co-sceneggiata e co-prodotta da Julie Plec assieme a Brett Matthews. Nei panni di produttrici esecutive troviamo poi Leslie Morganstein e Gina Girolamo. Legacies è prodotto da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in collaborazione con My So-Called Television e Alloy Entertainment.
Prima di vederla in Legacies, potete apprezzare il talento di Karen David in Criminal Minds e Ryan Hansen Solves Crimes on Television. Oltre a Galavant, serie che le ha dato notorietà grazie al ruolo della principessa Isabella, l’attrice ha preso parte a C’era una volta nei panni della principessa Jasmine.