Legacies: The CW ordina lo spin-off di The Originals
Legacies, la serie spin-off di The Originals, con protagonisti i bambini speciali della Salvatore School di The Vampire Diaries, è stata ordinata ufficialmente da The CW. Nel cast torneranno Matt Davis come Alaric Saltzaman e Danielle Rose Russell come Hope.
The Originals si fermerà con la quinta stagione, ma questo non significa che la storia dei Mikaelson giungerà al termine, anzi continuerà grazie a Legacies
TVLine ha appreso in esclusiva che The CW ha ordinato ufficialmente Legacies, la serie spin-off di The Originals, diretta da Julie Plec. Sono trascorsi ormai 5 anni da quando ha debuttato su The CW lo spin-off legato alla serie originale The Vampire Diaries, The Originals. Tutti i fan del triangolo amoroso, e delle vicende che poi sono susseguite, tra Elena, Stefan e Damon, non vedevano l’ora di scoprire i segreti degli Originali immergendosi nella loro vita.
Adesso, a distanza di cinque anni dall’inizio dello spin-off e di 1 anno dalla fine di The Vampire Diaries, ci prepariamo ad accogliere un altro progetto appartenente al medesimo universo. Date un’occhiata alla trama di Legacies:
“Continuando la tradizione di The Vampire Diaries e The Originals, lo spin-off narrerà la storia della prossima generazione di esseri sovrannaturali alla Salvatore School for the Young and Gifted. La figlia 17enne di Klaus Mikaelson, Hope Mikaelson; le gemelline di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie Saltzman; e altri giovani adulti crescono nel modo più insolito possibile, mentre vengono educati per essere le migliori versioni di loro stessi… malgrado i loro peggiori impulsi. Queste giovani streghe, vampiri e licantropi diventeranno gli eroi che vogliono essere – o i villain che sono nati per essere?”.
In aggiunta a Matt Davis, che ritornerà nei panni di Alaric Saltzman, e Danielle Rose Russell nei panni di Hope, il cast include anche Aria Shahghasemi, Quincy Fouse, Kaylee Bryant e Jenny Boyd.