Legends of Tomorrow 2: ecco una nuova incredibile foto di Vixen

C’è molta attesa per la seconda stagione di Legends of Tomorrow, serie TV nata come spin-off di Arrow e The Flash, che ha riscontrato un notevole successo sul network americano CW. Le novità introdotte saranno molteplici, prime fra tutte il debutto della celeberrima Justice Society of America, già nominata nel finale della prima stagione.

La CW ha rivelato, in data odierna, la prima foto ufficiale della nuova versione di Vixen, interpretata da Maisie Richardson-Sellers il cui costume è molto simile a quello della nipote apparsa nella prima stagione. Potete visionarlo qui di seguito:

Vixen-Legends-of-Tomorrow

Legends of Tomorrow 2: ecco una foto della nuova Vixen

La scelta di optare per una versione più giovane di Vixen, è collegata all’indisponibilità di Megalyn Echikunwoke di poter prendere parte alla serie. L’attrice ha diversi progetti in lavorazione. La CW ha quindi ha deciso di optare per una versione più giovane di Vixen, invece che aspettare ad utilizzare il personaggio. Allo stesso modo, la scusa della versione alternativa non comprometterebbe la possibilità per Megalyn Echikunwoke di poter apparire nella serie in futuro.

La stessa Echikunwoke aveva dichiarato agli upfronts della CW, che ci fossero state delle trattative sulla possibilità di poter apparire in una della serie della DC, ma che tutto fosse rimesso alla volontà degli sceneggiatori ed alla sua disponibilità come attrice.

DC’s Legends of Tomorrow 2 è prodotto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Phil Klemmer, Chris Fedak e Sarah Schechter e sarà presentato in anteprima il 13 ottobre su The CW.