Legends of Tomorrow 2: Marc Guggenheim parla della nuova stagione
La prima stagione di Legends of Tomorrow è stata un’avventura completa, con viaggi nel tempo, sfide senza esclusione di colpi e l’introduzione della Justice Society of America. Il produttore esecutivo, Marc Guggenheim, durante un intervista con Collider, ha discusso della seconda stagione di Legends of Tomorrow.
“Lo show ha tante sfidee questo ti fa capire come è stato impostato. Lo scopo della prossima stagione è capire qual’è l’obiettivo della squadra ma soprattutto capire i motivi che stanno alla base della serie. Partendo da questo presupposto, sapevamo perfettamente cosa volevamo fare. Infatti abbiamo piantato i semi alla fine della scorsa stagione, quando Rip ha detto che i Maestri del Tempo se ne sono andati e che qualcun’altro doveva proteggere la storia. Il nome di Legende deriva proprio da fatto che essi fungono da poliziotti del tempo e questo rende più chiara la struttura di tutta la serie.”
Legends of Tomorrow 2: Marc Guggenheim parla della nuova stagione
Sappiamo per certo che la Legion of Doom sarà nella prossima stagione di Legends of Tomorrow 2 e che ci potrebbe essere qualche versione di Capitan Cold in quella squadra di super cattivi.
Questa potrebbe rappresentare una svolta interessante per gli eventi della serie. Per la maggior parte della prima stagione di Legends of Tomorrow abbiamo visto Capitan Cold convincere i suoi partner del crimine Heatwave a lavorare dalla parte dei buoni, ma quando lo vedremo la prossima volta potrebbe essere cattivo.