Legends of Tomorrow 2 – Marc Guggenheim twitta una foto di Atomo
Legends of Tomorrow, la serie tv in onda su The CW, è caratterizzata da personaggi disadattati del team DC e viaggi nel tempo; da giganti a cowboy fino a pirati spaziali. Legends of Tomorrow 2 sarà caratterizzata sia dalla Justice Society of America e dalla Legion of Doom.
In riferimento alla seconda stagione, Marc Guggenheim ha twittato una foto che mostra il personaggio di Brandon Routh, Ray Palmer (alias Atomo) a cavallo, con indosso quello che sembra essere il copricapo di un Samurai.
Ma perché qualcuno dotato di un supersuit volante dovrebbe aver bisogno di andare a cavallo? Potrebbe trattarsi di un ritorno di Katana?
Legends of Tomorrow. This show is insane… pic.twitter.com/sEskMkHW4q
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) 16 agosto 2016
Trama di Legends of Tomorrow 2: Dopo la sconfitta del cattivo immortale Vandal Savage e i corrotti Time Masters una nuova minaccia emerge. Il Dr. Nate Heywood (Nick Zano), uno storico non convenzionale e affascinante, è spinto ad agire nel momento in cui fa una scoperta scioccante – Le leggende sono sparse per tutto il tempo.
Nate deve trovare un modo per salvare la squadra di eroi e furfanti, tra cui il miliardario inventore Ray Palmer (Brandon Routh), che ha creato un exo-suit avente il potere di ridursi e raggiungere dimensioni minuscole, come Atomo; Sara Lance (Caity Lotz), la White Canary; Professor Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh), che insieme formano il meta-umano Firestorm; e Mick Rory (Dominic Purcell), alias Heat Wave.
Quando le Legends incontrano la J.S.A (Justice Society of America, precursori della Justice League) nel 1940, Amaya Jiwe (Maisie RichardsonSellers), alias Vixen, si unisce al team. Mentre il team si riunisce un mistero si scorge – si tratta del capitano Rip Hunter (Arthur Darvill).