Legends of Tomorrow 2 – Capitan Cold tornerà anche nella nuova stagione?
Verso la fine della prima stagione di Legends of Tomorrow, il popolare eroe Leonard Snart alias Capitan Cold, interpretato da Wentworth Miller, si è sacrificato.
Introdotto come uno dei furfanti su The Flash, è divenuto lentamente un antieroe e, infine, è finito nella squadra di supereroi di Rip Hunter. È stato shockante sapere che il personaggio era scomparso dalla scena sia in The Flash che in Legends of Tomorrow. Ancora più sorprendente è che l’attore, Wentworth Miller, ha rapidamente firmato un nuovo contratto nell’ambito del “Berlanti-Verse” come un regular, dato che il suo personaggio è appena morto.
Tuttavia, Legends of Tomorrow è una serie in cui il tempo ha un’importanza fondametale e The Flash è in procinto di passare attraverso “Flashpoint”, che potrebbe essenzialmente riavviare l’intero Berlanti-Verse, quindi ci potrebbe essere una realtà / timeline in cui non è morto.
Quale sarà il futuro di Capitan Cold in Legends of Tomorrow 2?
Sappiamo per certo che la Legion of Doom sarà nella prossima stagione di Legends of Tomorrow 2 e che ci potrebbe essere qualche versione di Capitan Cold in quella squadra di super cattivi. Lo showrunner Phil Klemmer è stato in grado di aggiungere alcuni dettagli.
“Sono molto felice di vedere Rory soddisfare qualsiasi incarnazione di Leonard disponibile”.
Questa potrebbe rappresentare una svolta interessante per gli eventi della serie. Per la maggior parte della prima stagione di Legends of Tomorrow abbiamo visto Capitan Cold convincere i suoi partner del crimine Heatwave a lavorare dalla parte dei buoni, ma quando lo vedremo la prossima volta potrebbe essere cattivo.