Legends of Tomorrow: i villain della stagione 2 saranno più misteriosi
Nella seconda stagione di Legends of Tomorrow, i nostri eroi dovranno fronteggiare delle minacce ancora più misteriose. Nel finale della stagione abbiamo appreso che i Thangarians fanno parte di questa categoria e dovrebbero essere il centro su cui ruota la trama dei nuovi episodi. Secondo Marc Guggenheim:
“A differenza della stagione 1 di Legends of Tomorrow, dove il grande cattivo è stato presentato nel crossover, quello che andremo a fare nella stagione 2 sarà molto più simile a quello che abbiamo visto nelle prime tre stagioni di Arrow o nelle prime 2 di The Flash, dove l’introduzione è stata più lenta e più misteriosa”
DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie è uno spin-off di Arrow e The Flash. La serie è trasmessa sulla rete televisiva statunitense The CW dal 21 gennaio 2016. In Italia, la prima stagione sarà trasmessa in prima visione su Italia 1 nel 2016. Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni (anno 2016), dove riunisce a Central City un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.