Legends of Tomorrow 2×03: pubblicata la sinossi dell’episodio “Shogun”
Manca solamente una settimana al debutto della seconda stagione di Legends of Tomorrow. Rip Hunter e le sue leggende continueranno a viaggiare nel tempo con nuove avventure sul canale The CW che ha rilasciato la descrizione ufficiale di Legends of Tomorrow 2×03. La puntata sarà intitolata Shogun.
Sarà un grande episodio per uno dei nuovi membri del Waverider quando il personaggio di Nick Zano scoprirà nuovi dettagli intriganti su se stesso. Trovate la descrizione della puntata qui sotto, ma attenzione: ci sono degli Spoiler!
Legends of Tomorrow 2×03: descrizione dell’episodio Shogun
Nate (Nick Zano) è scioccato nello scoprire di avere dei poteri, ma trasporta accidentalmente se stesso e Ray (Brandon Routh) nel Giappone feudale. Dopo che Sara (Caity Lotz) convince Amaya (Maisie Richardson-Sellers), alias Vixen, che Rory (Dominic Purcell) non è un assassino, decidono di trovare Nate e aiutarlo a controllare i suoi poteri per difendere il villaggio giapponese dallo Shogun e dal suo esercito di guerrieri samurai. Nel frattempo Jax (Franz Drameh) e Stein (Victor Garber) rimangono indietro per aiutare ad aggiustare la nave e per trovare un compartimento segreto, ma decidono di non dire al resto del team che cosa hanno scoperto.
L’episodio è stato diretto da Kevin Tancharoen su una sceneggiatura di Phil Klemmer e Grainne Godfree. Legends of Tomorrow 2×03 andrà in onda il 27 ottobre.