Legends Of Tomorrow 2×15: il ritorno di Captain Cold nelle nuove immagini
The CW ha rivelato nuove immagini ufficiali dell’episodio 15 di Legends Of Tomorrow 2, intitolato Fellowship of the Spear. Questo episodio sarà caratterizzato dal debutto di J.R.R. Tolkien, l’autore de Il Signore degli Anelli, interpretato da Jack Turner, che apparirà anche nel finale della seconda stagione.
Inoltre, in Legends of Tomorrow 2 avremo la possibilità di vedere nuovamente Wentworth Miller nei panni di Leonard Snart alias Captain Cold, solo che stavolta lui sarà (si spera!) in vita!
Il trailer ha recentemente rivelato il sui scontro con Mick e Rip, il che significa che Captain Cold è molto probabilmente un fantasma o un’allucinazione. È possibile controllare le immagini nella gallery di seguito insieme alla descrizione ufficiale divulgata da The CW inerente Legends Of Tomorrow 2×15.
Legends Of Tomorrow 2×15 TRAMA
È guerra e i nostri eroi devono escogitare un piano per recuperare gli ultimi frammenti rimasti della Lancia del Destino dalla Legion of Doom. Essi si trovano in Francia, al culmine della guerra mondiale. Si lasciano aiutare da un soldato di nome John Ronald Reuel Tolkin (guest star Jack Turner) e scoprono che la Lancia sta per arrivare nel cuore della guerra. Nel frattempo, la squadra deve resistere a tutte le tentazioni della Lancia. Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Dominic Purcell, Franz Drameh, Nick Zano e Maisie Richardson-Sellers fanno parte del cast. Ben Bray ha diretto l’episodio scritto da Keto Shimizu & Matthew Maala (# 215).