Legends Of Tomorrow 3: Billy Zane è P.T. Barnum nelle nuove foto
Billy Zane veste i panni del nuovo cattivo da circo P.T. Barnum nelle prime foto diffuse dal secondo episodio di Legends Of Tomorrow 3
Legends of Tomorrow visiterà il circo nel secondo episodio della sua terza stagione, in onda da metà ottobre su The CW e adesso il network ha diffuso alcune foto dell’episodio intitolato Freakshow che introduce in Legends of Tomorrow 3 un nuovo personaggio, P.T. Barnum, interpretato da Billy Zane.
Le nuove immagini, che potete trovare qui sotto, mostrano l’attore di Titanic e Zoolander Billy Zane nel ruolo di P.T. Barnum. Includono, inoltre, Brandon Routh nei panni di Ray Palmer e Nick Zano in quelli di Nathan Heywood, personaggi che il magnate del circo P. T. Barnum cerca di catturare per renderli star del suo show. Oltre alle immagini, qui sotto trovate anche la trama ufficiale dell’episodio Freakshow di Legends of Tomorrow 3.
È sempre un circo – I Legends si ritrovano nel 1870 per aggiustare un anacronismo che, per caso, si trova nel circo di P.T. Barnum. In ogni caso, Nate (Nick Zano) e Ray (Brandon Routh) liberano accidentalmente una tigre dai denti a sciabola, creando un problema parecchio grosso. Nel frattempo, P.T. Barnum (guest star Billy Zane) è alla caccia di Nate e Ray per rendere il suo show ancora più interessante per il pubblico pagante. Nel cast ci sono anche Caity Lotz, Maisie Richardson-Sellers, Victor Garber, Dominic Purcell e Franz Drameh. Keith Tancharoen ha diretto l’episodio, scritto da Keto Shimizu e da Grainne Godfree. L’episodio andrà in onda il 17 ottobre di quest’anno su The CW.