Legends of Tomorrow 3 – Damien Darhk tornerà in vita dopo Arrow 4?

Damien Darhk è immortale? Potrebbe, visto che lo ritroveremo nella terza stagioen di Lengends of Tomorrow!

Nell’universo televisivo DC spesso le morti dei personaggi acquistano un altro significato; spesso se un personaggio muore non è detto che scomparirà per sempre dalla serie. È questo il caso di uno dei personaggi di Legends of Tomorrow 3, Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough).

La sua presenza nel cast della serie è stata recentemente confermata durante il tour fatto per la presentazione dello show tv: Darhk sarà nella terza stagione di Legends of Tomorrow nonostante sia morto in Arrow 4. Pare che il personaggio ritornerà in vita dopo essere rimasto ucciso da una freccia di Oliver Queen / Arrow (Stephen Amell).

Siete un po’ confusi? Non temete, è tutto normale! Mentre Darhk è già apparso nella seconda stagione di Legends come membro della Legion of Doom, è stato grazie a lui che è stato estratto da un punto precedente della sua timeline da Eobard Thawne / Reverse Flash (Matt Letscher). Dopo gli avvenimenti della stagione, Darhk è tornato alla sua prima timeline e gli è stata cancellata la memoria in modo che non ricordasse di essere stato membro della Legione of Doom.

Se la cancellazione della memoria avrà effetto, creerà una situazione particolarmente interessante nella terza stagione di Legends. Mentre Darhk potrebbe non ricordare i suoi incontri passati contro le Legends, ricorderà ora gli eventi di Arrow 4 – vale a dire l’uccisione di Laurel Lance / Black Canary (Katie Cassidy). Anche se la sorella di Laurel, Sara Lance / White Canary (Caity Lotz) sembrava aver messo una pietra sopra sull’idea di voler vendicare sua sorella nel finale della seconda stagione, c’è comunque una possibilità che non rispetti le premesse.

I fan dovranno quindi attendere l’arrivo di Legends of Tomorrow 3 per vedere in che modo sarà rappresentata la resurrezione di Darhk e come questa influenzerà ulteriormente i nostri eroi.L’uscita della serie DC è prevista per il mese di ottobre.

Una volta riuniti, gli eroi di Legends of Tomorrow sfideranno l’autorità del Time Bureau sulla linea temporale, apprendendo che solo loro sono in grado di rimediare a certe problematiche.