Legends of Tomorrow 3: Victor Garber sul futuro di Martin Stein nel team
Le parole di Victor Garber fanno temere un futuro incerto per Firestorm nelle nuove puntate di Legends of Tomorrow 3, in onda da ottobre.
I giorni di Jax e Stein come Firestorm in Legends of Tomorrow 3 potrebbero essere agli sgoccioli, per via dell’atteggiamento che il secondo assumerà nei nuovi episodi dello show The CW.
L’attore Victor Garber, che interpreta il dottor Martin Stein nella serie TV, ha parlato con Digital Spy del futuro del personaggio in Legends of Tomorrow 3, sottolineando che dopo aver incontrato la figlia Lily e essersi fatto una famiglia, potrebbe rendere complicato il futuro di Firestorm, eroe che prende forma quando Stein e Jax uniscono le forze:
“Succedono moltissime cose: nella vita con la sua vera famiglia e nella sua vita con la famiglia sul [Waverider] e deve decidere alcune cose e prendere delle decisioni. Martin è dubbioso su ogni cosa nella stagione 3, cosa che ritengo molto appropriata, per qualcuno della mia età e anche per il temperamento di Martin.”
Garber ha inoltre dichiarato di essere stato attratto, in quanto attore, dal lato umano di Legends of Tomorrow:
“Non sono molto esperto del mondo che abito, perciò la parte più interessante per me è la connessione umana. Per me, si tratta esclusivamente di ciò che accade tra le persone perciò quando hanno introdotto Lily, sono stato molto felice, e continuo a esserlo.”
I dubbi che assaliranno Stein in Legends of Tomorrow 3, che effetti avranno su Max, altra metà di Firestorm? Se il dottore decidesse di lasciare la squadra per stare con sua figlia, assisteremmo praticamente all’inverso di quello che abbiamo visto nella prima stagione, quando Stein fu costretto a trascinare Jax via dalla propria famiglia reale per unirsi al team. Quest’ultimo, inoltre, si troverebbe senza Firestorm, essendo necessari entrambi i personaggi per dargli vita.
Legends of Tomorrow 3 arriverà sul piccolo schermo il 10 ottobre.