Legends of Tomorrow 3: nuove immagini del finale di metà stagione
The CW ha diffuso le prime foto del finale di metà stagione di Legends of Tomorrow 3, che sarà intitolato Beebo the God of War
Dopo il promo che è stato pubblicato ieri, The CW ha diffuso la prima serie di foto dal finale di metà stagione di Legends of Tomorrow 3 di DC! Date un’occhiata alle nuove foto della serie nella galleria qui sotto. Se non riuscite a vederle da un dispositivo mobile, vi consigliamo di cliccare sulle opzioni della pagina e di visualizzare l’articolo direttamente dal browser.
Intitolato Beebo the God of War, il finale di metà stagione di Legends of Tomorrow 3 è ufficialmente descritto come segue:
Scossi dagli eventi recenti, le leggende si tuffano nel lavoro che li trova investigare su un anacronismo ambientato durante l’arrivo dei Vichinghi nel Nuovo Mondo. I Legends comprendono che i norvegesi adorano un artefatto come loro Dio e sono sorpresi dall’origine dell’oggetto. Per la prima volta, Sara (Caity Lotz) è preoccupata di poter aver bisogno di un rinforzo quando Damien Darhk (Neal McDonough) si presenta. Nel frattempo, Jax (Franz Drameh) trova una scappatoia che potrebbe potenzialmente cambiare la storia, ma è un rischio che è disposto a prendere. Nel cast ci sono anche Victor Garber, Brandon Routh, Nick Zano, Tala Ashe, Maisie Richadson-Sellers e Dominic Purcell.
Kevin Mock ha diretto l’episodio, che è stato scritto da Grainne Godfree e James Eagan. Legends of Tomorrow 3 è basato sugli omonimi personaggi dei fumetti DC. La serie è di Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Phil Klemmer e Sarah Schechter.