Legends of Tomorrow 3: Jes Macallan nel cast, sarà Ava Sharpe
Una nuova entry nel cast di Legends of Tomorrow 3. Si tratta dell'attrice Jes Macallan e interpreterà l'agente speciale Ava Sharpe
Legends of Tomorrow 3 vanta un nuovo membro ufficiale nel cast: Jes Macallan. Non è certo l’unica new entry del prossimo anno, però. Tala Ashe sarà Zari Adrianna Tomaz, meglio conosciuta come l’eroina Isis. Billy Zane ha ottenuto il ruolo dello showman P.T. Barnum, e con lui l’ex collega in Titanic Victor Garber, che apparirà nella serie nei panni del professor Martin Stein. Macallan comparirà in un ruolo ricorrente, quello dell’agente speciale Ava Sharpe, membro del Time Bureau di Rip Hunter. Ecco la descrizione diffusa del personaggio:
“È davvero intelligente e incredibilmente ambiziosa e crede sempre di essere la persona più brillante nella stanza. Spesso è sprezzante e non ha peli sullo stomaco; la corsa versi i suoi obiettivi e la ricerca per la perfezione hanno distrutto nel corso del tempo molte sue amicizie e relazioni”.
Sembra che Ava Sharpe sarà un ostacolo tra i Waverider e i loro obiettivi nella prossima stagione. È facile immaginarla in conflitto con il capitano della nave, l’assassina interpretata da Caity Lotz, Sara Lance. D’altro canto, Sara sembra sviluppare un interesse romantico per ogni personaggio femminile forte che appare sulla scena, possiamo aspettarci qualcosa?
Il nuovo personaggio di Jes Macallan apparirà nel primo episodio di Legends of Tomorrow 3, che arriverà sugli schermi del network The CW in autunno.