Legends of Tomorrow – Stagione 3: Jonah Hex sarà nel season finale
Il personaggio è stato una delle guest star preferite dai fan nella prima stagione dello show; nella seconda stagione, i fan si sono innamorati della serie e Schaech è divenuta una delle prime guest star ricorrenti.
Jonah Hex (Johnathon Schaech) tornerà nella serie DC Legends of Tomorrow per il suo finale della stagione 3.
Warner Bros. Television ha confermato tale ipotesi, ma non ha avuto commenti su quale ruolo potrebbe avere Hex nell’episodio. I fan speculano sul fatto che John Constantine potrebbe farsi strada per il prossimo finale di stagione di Legends of Tomorrow da quando un post di Instagram apparentemente (ma non sicuramennte) ha svelato il punto della trama. Hex, tuttavia, è rimasto lontano dal radar del pubblico.
Il personaggio è stato una delle guest star preferite dai fan nella prima stagione dello show, l’episodio di Schaech è stato segnato come punto culminante nonostante la tiepida accoglienza dello spettacolo nel suo complesso. Nella seconda stagione, i fan si sono innamorati della serie e Schaech è divenuta una delle prime guest star ricorrenti. In questa stagione di Legends of Tomorrow, Hex doveva ancora apparire, anche se ogni volta che gli viene chiesto, Schaech dice ai fan che è sempre fiducioso e disposto a tornare al Waverider.
“Voglio esplorare Jonah tanto profondamente quanto mi viene chiesto”, ha detto una volta Schaech a ComicBook.com. “È un personaggio così complesso: nel mondo odierno degli anti-eroi, dove Dexter diventa l’eroe, ha bisogno di essere mostrato in questo modo. Penso che tutti noi siamo veramente interessati ai problemi che questi personaggi hanno. Si riferiscono ai supereroi e ai fumetti, perché sono imperfetti, proprio come noi.”
“Penso che sarebbe bello portare Hex nei futuri episodi di Legends of Tomorrow“, ha aggiunto in seguito Schaech. “Penso che sia una parte davvero grandiosa di quel cast, ma anche l’aspetto occidentale di tutto ciò che viene toccato dall’altra parte: Westworld fa molto di questo, laddove accade molto nel West di cui nessuno è davvero al corrente, tranne per Hex, essendo un cacciatore di taglie e liberandosi delle persone cattive in questo mondo, è qualcosa che deve fare”.
Altre incursioni su Instagram hanno scatenato la speculazione sul ruolo di Hex questa settimana, visto che Wally West (Keiynan Lonsdale) e altri personaggi di Legends sono stati avvistati mentre giravano su un set del Vecchio West.
[amazon_link asins=’B0758LPGG3,B01HMB15NA,1438854617,B073HDPYJP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’42d51777-167b-11e8-97df-03ebe92b942f’]