Legends of Tomorrow 3: pronti a riscrivere la storia nel nuovo promo
Dopo il disastro avvenuto nella seconda stagione, i protagonisti di Legends of Tomorrow 3 dovranno risolvere gli anacronismi sparsi per il mondo.
In Legends of Tomorrow 3 torneremo a viaggiare nel tempo e, ancora una volta, i protagonisti potranno riscrivere la storia.
A ribadirlo è il nuovo promo dello show The CW, che ci anticipa la possibilità di vedere anacronismi anche nei nuovi episodi. La scorsa stagione, dopotutto, ci aveva lasciati con i dinosauri a spasso per l’America di oggi. Risolvere problemi simili sarà il cuore di Legends of Tomorrow 3.
Non saranno soli, però. Rip Hunter ha infatti preso le distanze e creato il Time Bureau, un’organizzazione sul modello dell’FBI che ha a cuore gli interessi della Storia del mondo.
Uno degli agenti speciali, Ava Sharpe, sarà interpretato da Jes Macallan, vista in Mistresses e il cui personaggio è descritto come “spesso piuttosto spietato.”
In Legends of Tomorrow 3 esordirà anche Tala Ashe nei panni della supereroina musulmana Zari Adrianna Tomaz. A contrario dei fumetti, Zari proviene da un futuro distonico ed è un’abile hacker.
Legends of Tomorrow 3 debutterà sul piccolo schermo il 10 ottobre, ma già ieri è andata in onda la premiere speciale di Vixen, serie animata che farà da collante fra l’apparizione di Mari McCabe in Arrow e il ruolo che i suoi antenati svolgono nello show sui viaggiatori del tempo.
Un recente promo dedicato all’intero Arrowverse ha inoltre anticipato che assisteremo a un crossover fra Legends of Tomorrow e The Flash, quasi certamente in una delle puntate della serie sul Velocista Scarlatto.