Legends of Tomorrow 3: Rip Hunter ritorna nella nuova clip
Nel prossimo episodio della serie di The CW Legends of Tomorrow 3, Rip Hunter torna dalla squadra per chiedere un aiuto inaspettato
La CW ha diffuso una nuova clip per l’episodio Return of the Mack, il quinto di Legends of Tomorrow 3, che andrà in onda stasera negli States. La clip prevede il ritorno di Rip Hunter (Arthur Darvill), che è stato assente dopo la premiere di stagione dello show. Arriva a bordo del Waverider per avvertire le Leggende di un malvagio nuovo villain, Mallus, e per chiedere il loro aiuto.
Le Leggende non sono d’accordo con il suo suggerimento, specialmente dopo gli ultimi tiri mancini di Rip alla squadra. Alla fine li convince ad aiutarlo dopo aver promesso loro che smetterà di servire il Time Bureau. Questo segna solo l’ultimo caso in cui Rip lavora con le Leggende di nuovo, cosa che ha fatto sporadicamente da quando si è separato dalla squadra all’inizio della seconda stagione. Mentre le Leggende hanno proseguito da sole nel corso degli episodi, Rip sarà un po’ nostalgico quando si ritroverà a lavorare con la squadra di nuovo.
“Non può resistere”, ha spiegato il produttore esecutivo Phil Klemmer a ComicBook.com. “Perché, sì, sa che il Time Bureau gestirebbe meglio tutti questi anacronismi, ma è un po’ nostalgico della situazione che ha vissuto prima, cercherà di divertirsi”. Sembra però, che le cose non saranno tutte rose e fiori, considerando la minaccia che incombe su Mallus che è stato menzionato all’inizio di Legends of Tomorrow 3. Il suo piano sembra essere quello di coinvolgere altri criminali come Kuasa (Tracy Ifeachor): non possiamo che aspettarci di scoprire di più del misterioso cattivo.