Legends of Tomorrow 3: ecco il nuovo trailer della serie The CW
Ecco il trailer di Legends of Tomorrow 3, serie del network statunitense The CW pronto a debuttare sullo schermo il 10 ottobre
Non manca molto alla nuova stagione televisiva di The CW e ciò significa che il piccolo schermo verrà invaso nuovamente dagli eroi dell’Arrowverse. Tra questi, ovviamente, ci sono i supereroi di Legends of Tomorrow 3 e ora, possiamo vedere il nuovo trailer della serie (lo trovate scorrendo qui sotto). Nel trailer esteso diffuso dal network, i Legends tentano di rubare il Waverider e si reimbarcano in una missione per sistemare il tempo prima che sia troppo tardi. E questa volta non solo dovranno preoccuparsi delle Legion of Doom, avranno anche Rip Hunter e il suo Time Bureau alle costole.
“Non c’è posto come casa – Quando i Legends realizzano di aver rotto la timeline, Rip Hunter (guest star Arthur Darvill) arriva con la sua organizzazione – la Time Bureau – per liberarli del’incombenza. I Legends sono eccitati di avere la possibilità di riunire il team, ma una nuova minaccia si presenta quando Rory (Dominic Purcell) trova Giulio Cesare (guest star Simon Merrells) ad Aruba. Sara (Caity Lotz), Nate (Nick Zano) e Ray (Brandon Routh) impostano un piano per rubare il Waverider e riprenderselo dalla Time Bureau per riuscire a fermare Giulio Cesare ed impedirgli di conquistare il mondo moderno. Anche Victor Garber, Maisie Richardson-Sellers e Franz Drameh sono nel cast. Rob Seidenglanz ha diretto l’episodio, scritto da Phil Klemmer e Marc Guggenheim”.
Legends of Tomorrow 3 arriverà sul network americano The CW il 10 ottobre, in seconda serata dopo The Flash 4.