Legends of Tomorrow 3: il nuovo personaggio Zari sarà un’eroina riluttante
In Legends of Tomorrow 3 arriverà una nuova eroina, la musulmana Zari. Secondo l'attrice che la interpreta, però, sarà inizialmente riluttante
Nella stagione 3 di Legends of Tomorrow, l’equipaggio del Waverider si arricchirà della nuova regular Zari, interpretata da Tala Ashe. Secondo Ashe, Zari “combatterà la narrazione tipica dell’essere un supereroe”. Legends of Tomorrow è cominciato con Rip Hunter (Arthur Darvill) che riunisce un gruppo di otto “Leggende” per combattere contro il suo nemico Vandal Savage. I componenti della sua squadra sono stati: Sara (Caity Lotz), Ray (Brandon Routh) Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Carter (Falk Hentschel), Kendra (Ciara Renee), Rory (Dominic Purcell) e Snart (Wentworth Miller). Alla fine della prima stagione, Snart è stato ucciso, e Kendra e Carter si sono separati dalle Leggende. Nella stagione 2, i personaggi sono stati sostituiti da Nate (Nick Zano) e Amaya (Maisie Richardson-Sellers). Con Rip che non è più un membro dell’equipaggio e Garber in procinto di lasciare la serie, Legends of Tomorrow 3 potrebbe avere bisogno di sangue fresco.
In una conversazione con EW, Ashe ha discusso del ruolo di Zari in Legends of Tomorrow 3, rivelando che il personaggio sarà riluttante ad unirsi al team.
Lei non è una scelta ovvia per unirsi alle Leggende e per essere parte di una squadra. Nei primi episodi, vedrete che sta combattendo la narrazione tipica di un supereroe, ma anche l’essere parte di una squadra e dare fiducia delle persone perché penso che sia qualcosa che l’ha ferita in passato. A causa della sua educazione, non è una cosa a cui lei aderisce facilmente. È brillante in quel senso e dice quello che ha in mente, ed è un tono diverso da portare nel gruppo dei Legends. Le scuote e sfida la loro missione.
Il personaggio di Zari in Legends of Tomorrow 3, è basato sul personaggio dei fumetti Isis e debutterà nell’episodio intitolato proprio Zari.