Legends of Tomorrow – Stagione 3: immagini dall’episodio Amazing Grace
L'episodio intitolato Amazing Grace debutterà negli Stati Uniti il 12 Marzo 2018.
A stretto giro dal promo del tredicesimo episodio di Legends of Tomorrow 3, ecco arrivare le prime immagini ufficiali dell’episodio successivo intitolato Amazing Grace.
Dopo aver intrapreso una missione per salvare Ray, nel tredicesimo episodio intitolato No Country for Old Dads, l’episodio numero 14 vedrà le leggende andare a Memphis nel 1954 per salvare il Rock ‘n’ roll. Le prime immagini di Amazing Grace sembrano anticipare il successo della missione per salvare Ray (Brandon Routh) da Damien (Neal McDonough) e Nora Darhk (Courtney Ford). Tuttavia, la loro divertente missione diventa quasi mortale quando le Leggende scoprono involontariamente il sesto ed ultimo totem: il Totem della Morte.
L’episodio vedrà anche Wally West diventare un membro a pieno titolo del gruppo di eroi viaggiatori nel tempo, mentre Keiynan Lonsdale entra ufficialmente nel cast come series regular. Il quattordicesimo episodio di Legends of Tomorrow debutterà sul canale The CW il 12 Marzo 2018. Di seguito la trama ufficiale:
Quando le Leggende apprendono che una misteriosa tragedia ha distrutto Memphis nel 1954, si catapultano nella città luogo di nascita del Rock ‘n’ roll, intraprendono la loro missione più importante: salvare la musica. Nate (Nick Zano) è entusiasta di mostrare ad Amaya quanto la musica sia importante per lui ed è sorpreso da fatto che ciò porti ad una leggenda del rock e al sesto ed ultimo totem, il Totem della Morte. Nel frattempo, Zari (Tala Ashe) aiuta il loro nuovo membro a provare ad adattarsi alla squadra.
[amazon_link asins=’B0758LPGG3,B075KLX84R’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5393c578-1c98-11e8-8f92-690cf6b9b50f’]