Legends of Tomorrow – Stagione 4: foto e sinossi del settimo episodio

Le foto non forniscono molti dettagli sulla trama, ma sembrano suggerire che la squadra avrà una sfida molto interessante in ballo!

The CW ha pubblicato nuove foto per “Hell No, Dolly!”, il settimo episodio della quarta stagione di Legends of Tomorrow

L’episodio 7 di Legends of Tomorrow vedrà le Leggende in viaggio verso la vecchia New Orleans, alla ricerca di un fuggitivo che sembra possedere dei poteri magici. Le foto non forniscono molti dettagli sulla trama, ma sembrano suggerire che la squadra avrà una sfida molto interessante in ballo. L’episodio ha anche un cameo di Paul Reubens. Di seguito la sinossi:

Con Rory (Dominic Purcell) e Ava (Jes Macallan) in contrasto, Sara (Caity Lotz) cerca di trovare un modo per farli andare d’accordo, ma tutto viene messo in attesa quando una nuova creatura magica attacca le Leggende: Costantine (Matt Ryan) è costretto ad affrontare il suo tragico passato ma potrebbe avere conseguenze devastanti per il resto della squadra. Mona (Ramona Young) ha una cotta per qualcuno con cui lavora e riceve alcuni consigli da Nate (Nick Zano).

Per vedere la gallery con tutte le foto cliccare QUI!

Nel cast di questa quarta stagione troviamo: Brandon Routh come Ray Palmer/The ATOM, Caity Lotz come Sara Lance/White Canary, Dominic Purcell come Mick Rory/Heat Wave, Nick Zano nei panni del Dr. Nate Heywood/Steel, Maisie Richardson-Venditori nelle vesti di Vixen, Jes Macallan come Ava Sharpe, con Courtney Ford nei panni di Nora Darhk e Matt Ryan nei panni di John Constantine.