Legends of Tomorrow 5: svelata la sinossi della premiere
Le leggende stanno tornando! Ecco la sinossi della premiere della quinta stagione di Legends of Tomorrow.
A poche settimane dal suo ritorno, il network americano CW ha rilasciato la sinossi della premiere della quinta stagione di Legends of Tomorrow
Il 21 gennaio su CW debutterà la nuova stagione di Legends of Tomorrow. La serie creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg è ormai giunta alla sua quinta stagione. Nel primo episodio della nuova stagione, che si intitolerà ”Meet the Legends”, ritroveremo le leggende ormai eroi di fama mondiale con al seguito una troupe cinematografica sul Waverider. Da alcune anticipazioni sembra che la quinta stagione si concentrerà sul conflitto che si verrà a creare tra Constantine e Astra Logue.
I protagonisti della serie non hanno partecipato per la maggior parte a Crisis on Infinite Earths con solo Ray, Sara e un Mick Rory alternativo della Terra che combattono al fianco di Superman, Flash e gli altri eroi del multiverso. La premiere riprenderà esattamente dove la quarta stagione si è conclusa, con la realtà riscritta dopo che la squadra è riuscita a sventare la morte della famiglia di Zari.
Ecco la sinossi:
Sara, Ray e Mick sono scioccati dal sapere che le leggende sono diventate famose. Sembra che tutti, tranne Sara, adorino i riflettori, al punto da invitare una troupe di documentari a bordo del Waverider a filmarli mentre indagano su uno strano nuovo capovolgimento della linea temporale. Le leggendo scoprono che dietro a questo problema c’è la mano di Rasputin che sembra essere uscito dall’inferno. Nel frattempo, Constantine pensa di conoscere il motivo di questi nuovi segnali e informa la squadra che non sarà una passeggiata.